Automatizza il tuo registro chilometrico
Avere un registro chilometrico non è mai stato così semplice. Registra i tuoi viaggi in automatico e crea e condividi rapidamente i report chilometrici per ottenere rimborsi o detrazioni.

Come registrare in automatico il chilometraggio
Il tracker GPS facile da usare
Utilizza l'app Driversnote per registrare automaticamente i tuoi viaggi, senza nemmeno dover aprire l'app. Registreremo tutte le informazioni necessarie e calcoleremo il rimborso. Potrai sempre aggiungere o modificare i dettagli del viaggio in un secondo momento.
Leggi di più RegistratiClassificazione intelligente dei viaggi
Lavoro o piacere?
Registra il tuo chilometraggio nella categoria corretta. Controlla e classifica i tuoi viaggi come lavorativi o personali in una semplice panoramica. Aggiungi i tuoi orari di lavoro nell'app e classificheremo i viaggi automaticamente.
Leggi di più RegistratiCondividi i registri chilometrici
Documentazione conforme alle norme fiscali in pochi clic
Il tuo registro chilometrico è pronto per essere inviato in pochi clic. Crea report chilometrici, salvali in formato PDF o Excel e inviali direttamente tramite l'app. I tuoi registri sono sempre disponibili nel cloud.
Leggi di più RegistratiDomande frequenti
Il registro chilometrico è un registro delle distanze percorse da un veicolo utile a fini aziendali o fiscali. Lo scopo di un registro chilometrico è fornire una registrazione accurata di tutti i viaggi effettuati per motivi di lavoro come riunioni con i clienti, visite in sede o viaggi per eventi di lavoro. Utilizza il tuo registro chilometrico per richiedere detrazioni fiscali, rimborsi dal datore di lavoro o per fatturare ai clienti le spese di viaggio.
Per creare un registro chilometrico devi documentare il chilometraggio, la data, la destinazione, il motivo e altre informazioni importanti per ogni viaggio. Consigliamo di provare un'app di registrazione del chilometraggio per una creazione dei registri più veloce.
Sono generalmente tenuti ad avere un registro chilometrico i privati che utilizzano i propri veicoli personali per scopi aziendali e ricevono rimborsi o detrazioni fiscali. Lo stesso vale per i lavoratori autonomi, i liberi professionisti e i dipendenti che ricevono un rimborso per le spese chilometriche sostenute per lavoro.
Inizia gratis
Non perderti mai un viaggio
Iniziare è facile, ma col tempo lo è ancora di più.