Tracking automatico ancora più semplice e accurato con l'iBeacon


Cosa rende l'iBeacon unico rispetto agli altri strumenti di tracking?
A differenza di altre app che si basano esclusivamente sui movimenti del telefono per registrare i chilometri percorsi, l'iBeacon registra solo i viaggi effettuati con il tuo veicolo. In questo modo eviti registrazioni non pertinenti e risparmi la batteria del telefono.
Come funziona l'iBeacon
L'iBeacon è un dispositivo Bluetooth compatto e a basso consumo energetico che indica automaticamente all'app Driversnote di avviare e interrompere il tracking dei viaggi quando entri ed esci dal veicolo, senza il bisogno di aprire l'app.
Tracking automatico ancora più semplice e accurato con l'iBeacon


Registra automaticamente i viaggi che fai con il tuo veicolo ed evita di registrare i viaggi in cui sei sul lato passeggero, in bicicletta o sui mezzi pubblici. Risparmierai tempo nel confermare i viaggi e consumerai meno batteria del telefono.
Domande frequenti
L'iBeacon di Driversnote è un piccolo dispositivo Bluetooth che trasmette un segnale. Quando posizioni l'iBeacon in auto, il telefono rileva il segnale ogni volta che sali a bordo e l'app inizia automaticamente a tracciare il tuo percorso. Quando scendi dall'auto al termine del viaggio, l'app termina la registrazione.
L'iBeacon fornisce il tracking automatico più preciso perché indica all'app esattamente quando registrare il viaggio. Il tracking che si basa sul rilevamento del movimento del telefono invece può includere viaggi sui mezzi pubblici, in bicicletta o nel veicolo di un collega. Puoi evitare questo problema installando un iBeacon nel tuo veicolo. Avrai così meno viaggi da rivedere e consumerai meno batteria del telefono.
Si collega all'app Driversnote seguendo le istruzioni fornite dall'app stessa e si posiziona all'interno dell'auto. L'iBeacon ha le dimensioni di un pacchetto di gomme da masticare, perciò non occupa molto spazio.
L'iBeacon è compatibile con telefoni Android e Apple. Tuttavia per i telefoni Apple consigliamo di usare un iPhone 6S o modelli più recenti.
No. L'iBeacon rende il tracking automatico più semplice e aiuta a risparmiare la batteria del telefono. Ha una batteria interna e usa la tecnologia Bluetooth Low Energy, quindi non dovrai preoccuparti di ricaricarlo.
L'iBeacon costa €37, ma noi te ne inviamo uno gratuitamente se scegli l'abbonamento annuale.
Puoi ordinare un iBeacon se passi all'abbonamento Basic. Scegli l'abbonamento annuale e te lo invieremo gratuitamente.