
Il tuo report è pronto quando ne hai bisogno
La documentazione sul chilometraggio è pronta. I report dettagliati sono a portata di clic su dispositivo mobile e desktop.
La documentazione sul chilometraggio è pronta. I report dettagliati sono a portata di clic su dispositivo mobile e desktop.
Ottieni un report personalizzabile di tutti i tuoi viaggi, scaricabile in formato PDF o Excel, pronto da consegnare al tuo datore di lavoro o al tuo commercialista.
Il report contiene i dettagli richiesti da autorità fiscale di riferimento ed è pronto per essere utilizzato come documentazione, ad esempio per richieste di rimborso o detrazioni fiscali.
Fin dall'inizio, i tuoi rimborsi verranno calcolati automaticamente in base ai requisiti di autorità fiscale di riferimento, che ci assicuriamo di mantenere aggiornati per te. Se lo desideri, puoi impostare tariffe aziendali personalizzate o scegliere di non calcolare alcun rimborso.
Se hai bisogno di documentare regolarmente il chilometraggio della tua auto, ci pensiamo noi. Semplifichiamo la registrazione e possiamo anche inviarti dei promemoria. Scegli tu la frequenza con cui registrare il chilometraggio e noi faremo tutti i calcoli per te e li includeremo nel tuo report.
Hai bisogno di tenere un registro dei chilometri percorsi da più veicoli o di comunicarli a più datori di lavoro? Nessun problema. Puoi facilmente segmentare i tuoi viaggi e i report per veicoli e luoghi di lavoro diversi.
Il registro chilometrico deve contenere informazioni generali sui viaggi effettuati durante l'anno, nonché i dettagli di ogni singolo viaggio. Sono inclusi il chilometraggio annuale, le date, i luoghi di partenza e di arrivo e il motivo (ad esempio, piacere o lavoro) di ogni viaggio. Utilizza Driversnote per registrare i viaggi automaticamente e conservare tutte le informazioni necessarie.
È necessario tenere un registro aggiornato e preciso dei chilometri percorsi. Pertanto occorre aggiornare il registro chilometrico almeno una volta alla settimana e registrare tutti i dettagli necessari dei propri viaggi.
Puoi utilizzare un registro cartaceo, un file PDF o Excel come registro chilometrico, a patto che contenga tutte le informazioni necessarie sui chilometri percorsi durante la tua attività. Tenere registri manuali può diventare gravoso se guidi spesso per lavoro, quindi ti consigliamo di provare un'app per il tracking automatico dei chilometri come Driversnote, che registrerà le informazioni per te e ti aiuterà a generare un registro chilometrico con un semplice tocco.